Condizioni

  1. APPLICAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI

Le condizioni generali di contratto si basano sul diritto svizzero e si applicano sia all'interno della Svizzera che per le consegne all'estero per tutti i rapporti commerciali risultanti dal negozio online (www.omnipoint.ch) e per gli acquisti per i quali Omnipoint ha dichiarato di rispettare le presenti condizioni generali di contratto. essere applicabile. Le presenti Condizioni Generali non si applicano agli acquisti effettuati presso gli sportelli Omnipoint. Le modifiche e gli accordi accessori sono efficaci solo se confermati per iscritto da Omnipoint . // Le CGC possono essere modificate da Omnipoint in qualsiasi momento e senza preavviso. Per il rapporto contrattuale sono determinanti le condizioni generali di contratto pubblicate sul sito web del negozio online al momento dell'ordine. // Effettuando un ordine, il cliente accetta le presenti Condizioni Generali.

  1. OFFERTA E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

La conferma e l'invio dell'ordine nel negozio on line rappresenta un'offerta nei confronti di AD.M per la conclusione di un contratto di acquisto.Non possono essere accettati ordini via e-mail, fax, ecc. Il cliente è vincolato alla sua offerta per 30 giorni. La conferma dell'ordine da parte di Omnipoint non costituisce accettazione dell'offerta.Un contratto di acquisto è concluso solo non appena la merce viene inviata alla società di consegna dopo il ricevimento del pagamento o con una fattura al cliente. Le illustrazioni, i prodotti, le informazioni e le descrizioni delle dimensioni mostrate nel negozio online Omnipoint non sono vincolanti e possono differire dagli articoli reali. // O mnipoint si riserva il diritto di non fornire un servizio se i singoli articoli non sono disponibili. In questo caso, l'indisponibilità sarà segnalata via e-mail. // Gli ordini con informazioni errate al momento della registrazione, in particolare l'indirizzo e-mail e l'indirizzo postale, non saranno presi in considerazione. Omnipoint ha inoltre il diritto di escludere le persone dalla possibilità di effettuare un ordine o di rifiutare un ordine in qualsiasi momento senza indicarne i motivi. Non vi è alcun obbligo contrattuale. // Omnipoint ha il diritto di recedere dal contratto in qualsiasi momento per gravi motivi.

  1. PREZZI, SPESE DI SPEDIZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO

I prezzi indicati nel negozio online non sono vincolanti e possono essere modificati in qualsiasi momento. L'ora dell'ordine viene utilizzata per determinare il prezzo. Con riserva di modifiche tecniche, errori e refusi. // I prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e includono l'imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge. I costi per l'imballaggio e la spedizione per un importo di CHF 9.50 vi verranno addebitati a partire da un acquisto di CHF 50. Se questo importo di acquisto non viene raggiunto (prima o dopo eventuali resi), le spese di spedizione sono a carico del cliente. // Il pagamento avviene con carta di credito (VISA, Mastercard, AMEX), Paypal o Twint.

  1. TERMINI DI CONSEGNA E TEMPI DI CONSEGNA

La consegna avviene dopo il pagamento della merce. Il cliente non ha il diritto di rifiutare consegne parziali. // La consegna avviene solitamente entro sette-quindici giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. Le date di consegna fisse devono essere espressamente confermate per iscritto da Omnipoint per essere valide. Le e-mail soddisfano il requisito della forma scritta.

  1. DANNI DA TRANSITO

L'utilizzo e il rischio passano al cliente nel momento in cui la merce viene consegnata alla società di consegna incaricata da Omnipoint . // Il cliente deve ispezionare la merce al ricevimento e segnalare per iscritto eventuali vizi. Se il pacco è danneggiato, il cliente deve avvisare immediatamente la società di consegna. Se il cliente non ci comunica entro 7 giorni dal ricevimento della merce, la merce è considerata esente da vizi e la consegna è approvata.

  1. GARANZIA

Omnipoint si impegna a prestare la dovuta diligenza ea consegnare sempre merce di buona qualità. // In caso di vizi della merce consegnata , Omnipoint ha facoltà di ripararla o di consegnarne di nuova. Se non è possibile fornire un miglioramento successivo o una consegna successiva, il cliente può richiedere la rescissione o la riduzione in conformità con le disposizioni del Codice delle obbligazioni svizzero. // Qualsiasi rimborso viene sempre effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento in cui è stato effettuato il pagamento. // Sono esclusi dalla garanzia i difetti per i quali Omnipoint non è responsabile, come usura naturale, forza maggiore, manipolazione impropria, intervento del cliente o di terzi, stress eccessivo o influenze ambientali estreme e altre cause analoghe.

  1. RITIRO

Omnipoint concede un diritto di recesso di 14 giorni dalla data di consegna. La merce restituita deve essere rispedita all'indirizzo indicato sul modulo nella confezione originale con la bolla di consegna e il modulo di reso stampato. Le spese per la restituzione sono a carico del cliente. // Verranno restituiti solo gli articoli assolutamente integri e in perfette condizioni mai indossati. In particolare non possono essere restituiti capi indossati, sporchi, danneggiati o con cattivo odore. //Gli articoli difettosi secondo la Sezione 6 possono anche essere restituiti entro 14 giorni dalla data dell'acquisto/bolla di consegna nell'imballaggio di spedizione originale con il modulo di reso stampato all'indirizzo indicato sul modulo. La merce non riconosciuta difettosa da Omnipoint verrà restituita con addebito delle spese postali sostenute e delle eventuali spese sostenute.

  1. RESPONSABILITÀ

È esclusa qualsiasi responsabilità al di là dei diritti di garanzia menzionati nella Sezione 6, salvo dolo e colpa grave per tutti i danni derivanti dal contratto e qualsiasi danno consequenziale. Questa limitazione di responsabilità si applica anche ai dipendenti, rappresentanti e ausiliari di Omnipoint . // Omnipoint dichiara espressamente per tutti i collegamenti contenuti nel negozio online che non ha alcuna influenza sulla struttura e sul contenuto delle pagine collegate . Omnipoint prende espressamente le distanze da tutti i contenuti dei siti di terze parti collegati e non fa propri i loro contenuti. Questa dichiarazione si applica a tutti i link e ai contenuti delle pagine alle quali i link conducono.

  1. RISERVA DI TITOLO

La merce consegnata da Omnipoint rimane di proprietà di Omnipoint fino a quando l'intero prezzo di acquisto (comprensivo di tutti i supplementi) non sia pervenuto definitivamente a Omnipoint . AD.M si riserva il diritto di iscrivere una riserva di proprietà per gli articoli ordinati nel registro della riserva di proprietà. Il cliente si impegna a trattare con cura la merce purché di proprietà di Omnipoint .

  1. PROTEZIONE DATI

Per l'elaborazione degli ordini , Omnipoint memorizza i dati personali nella misura consentita dalla legge. Questi dati vengono trattati con la massima cura, tenendo conto delle disposizioni sulla protezione dei dati. Omnipoint si riserva il diritto di utilizzare tali dati per verificarne l'esattezza o per verificare il credito. Omnipoint memorizza i dati personali esclusivamente per l'elaborazione degli ordini e per i propri scopi pubblicitari. I clienti possono vietare in qualsiasi momento il trattamento dei propri dati per scopi di marketing. Le notifiche corrispondenti devono essere inviate per iscritto, indicando i dettagli di contatto completi e il numero del cliente, al seguente indirizzo: Toma Media & Marketing, Grabenackerstrasse 3b, 8552 Felben-Wellhausen.//Nessun dato verrà trasmesso a terzi e lì memorizzato, con il ad eccezione del pagamento richiesto per la convalida Fornitori di servizi ed eventuali ausiliari.

  1. NEWSLETTER CODICE SCONTO

Il codice sconto di CHF 10 per l'iscrizione alla newsletter può essere utilizzato solo una volta per cliente. L'utilizzo di un secondo indirizzo e-mail non è consentito. Omnipoint si riserva il diritto di addebitare la differenza in caso di mancato rispetto.

  1. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti di proprietà intellettuale nel negozio online e il suo contenuto, nonché la merce consegnata, sono di proprietà di Omnipoint o di partner esterni. Non è consentito alcun utilizzo di proprietà intellettuale legalmente protetta senza il consenso esplicito.

  1. SEPARABILITÀ

Nel caso in cui una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali siano o diventino invalide o qualora le presenti Condizioni Generali contengano lacune, la validità giuridica delle restanti disposizioni rimane inalterata. Al posto della disposizione invalida o della lacuna, si applica una disposizione efficace che si avvicini il più possibile all'obiettivo economico perseguito dalle parti.

  1. DISPOSIZIONI FINALI

Il foro competente è la sede legale di Toma Media & Marketing a Felben-Wellhausen, TG. Omnipoint ha altresì facoltà di adire il tribunale della sede del cliente. Si applica esclusivamente il diritto svizzero. Le parti sono obbligate a risolvere amichevolmente eventuali controversie derivanti dall'esecuzione del presente contratto.

  1. PROTEZIONE DATI

Omnipoint aka Toma Media & Marketing si impegna a trattare i dati dei tuoi clienti con la massima cura e a rispettare le normative sulla protezione dei dati. I tuoi dati saranno trattati in modo strettamente confidenziale e trasmessi a terzi solo per l'elaborazione del tuo ordine. Omnipoint può utilizzare i tuoi dati per mantenere le relazioni con i clienti e per sviluppare, progettare e fornire offerte e articoli basati sulle esigenze. Come cliente, puoi vietare in qualsiasi momento il trattamento dei tuoi dati per scopi di marketing. Una notifica corrispondente può essere inviata per iscritto, indicando i tuoi dati di contatto completi e il numero cliente, al seguente indirizzo: support@o mnipoint .ch